Necchi N81

Macchina da Cucire

Macchina per cucire automatica con regolazione pressione piedino e finestra indicazione punto.

109.00 €

INFORMAZIONI SUL PRODOTTO

Macchina per cucire automatica in plastica a 7 punti, 13 operazioni di cucito con finestra visiva per selezione punto. Punti utili, punti decorativi e asola automatica in 4 fasi. Regolazione della pressione del piedino, crochet oscillante. Braccio Libero. Comoda maniglia per il trasporto. Intelaiatura interna in metallo resistente in lega leggera. Macchina da cucire perfetta per chi muove i primi passi nel cucito. Compatta, facile da usare e comoda da trasportare. Nella confezione: 1 piedino zig-zag standard, 1 piedino cerniera lampo, 1 piedino asola, 1 piedino bottone, 1 cacciavite a L, taglia asole, 1 oliatore, vari aghi assortiti, guida per trapunte, 3 spoline di ricambio, 1 placca esclusione trasporto, 2 ferma spola, 1 porta spola ausiliario, 1 feltrino e 1 pedale elettrico. Dimensioni: 38 x 30 x 17 cm.


Il prodotto è disponibile su Amazon collegandosi a questa pagina.

PERCHÈ SCEGLIERE QUESTO MODELLO

Macchina per cucire automatica dall’ottimo rapporto qualità/prezzo a 7 punti, 13 operazioni di cucito con finestra visiva per selezione punto. Punti utili, punti decorativi e asola automatica in 4 fasi. Regolazione della pressione del piedino, crochet oscillante. Braccio Libero. Comoda maniglia per il trasporto. Intelaiatura interna in metallo resistente in lega leggera. Macchina da cucire perfetta per chi muove i primi passi nel cucito. Ad impostazione meccanica di alta precisione è adatta alle cuciture essenziali. Grazie alla regolazione della pressione del piedino si può adattare la barra ago a qualsiasi tipo di tessuto. La macchina per cucire è completa di accessori e piedini. Ideale per cucire polsini, maniche e pantaloni grazie alla semplice rimozione del piano di lavoro che consente di lavorare a braccio libero e per creare e personalizzare tanti accessori. Istruzioni chiare e intuitive, è poco ingombrante.
COSA CI CONVINCE MENO…
Il prodotto non presenta particolari aspetti negativi.
Peso Dimensioni
6 kg 38 x 30 x 17 cm
Braccio libero Display
LCD
Regolazione velocità Kit accessori

L’AZIENDA

logo-diadora-spin-bike
Già nel 1919 Necchi inizia a produrre le prime macchine per cucire e in pochi anni il successo è internazionale: nel 1960 le macchine per cucire vengono vendute in oltre 120 paesi e distribuite da una rete di 10.000 negozi in tutto il mondo; negli anni '70 vennero progettate e costruite le prime macchine per cucire con pedale elettrico mentre negli anni '80 si aggiunsero altri modelli dal design avveniristico con pannello comandi elettronico, progettata da Giorgetto Giugiaro.

LE OPINIONI DEI CONSUMATORI

Ideale per piccole riparazioni, è un ottimo prodotto.
MartinaLanciano (Ch)
Usata più volte su tante stoffe diverse, è perfetta!
MonicaLivorno
banner_amazon

ALTRE MACCHINE DA CUCIRE