Necchi KM417A

Macchina da Cucire

Macchina per cucire automatica a 17 punti di cucitura per principianti con asola automatica in 4 tempi.

149.99 €

INFORMAZIONI SUL PRODOTTO

Macchina per cucire a 17 punti di cucitura di facile utilizzo, adatta anche a principianti. In edizione limitata liberamente ispirata ai modelli anni ‘50. Compatta, pratica e maneggevole è intuitiva e maneggevole. Dispone di ben 19 funzioni di cucito, i punti di cucitura sono regolabili in lunghezza. Asola automatica in 4 tempi. Ha una placca in metallo, griffa a 6 ranghi e avvolgimento automatico della spolina, tagliafilo laterale e sgancio rapido del piedino. Luce a LED sul il piano di lavoro per una massima visibilità sull’area di cucito. Design semplice e accattivante. Dimensioni: 37 x 18 x 28 cm. Nella confezione: piedino standard, piedino cerniera, piedino asola, piedino cucitura bottone, apri asola/scucitore/spazzolina, guida bordo /trapunta, set di aghi (3 aghi misura 90/14), ferma spola (grande e piccolo), spoline (4x) (1x inserita nella capsula), cacciavite a L, feltro anti scivolo spola, porta spola ausiliario, piastra esclusione trasporto, pedale e manuale d’istruzioni.


Il prodotto è disponibile su Amazon collegandosi a questa pagina.

PERCHÈ SCEGLIERE QUESTO MODELLO

Macchina per cucire automatica per piccoli lavoretti di facile utilizzo dalle alte prestazioni e precisione di punto ideale per principianti e per chi già è pratica di cucito. Macchina a Crochet Oscillante (in metallo) con ben 17 punti di cucito (equivalenti a 19 funzioni di cucitura regolabili in lunghezza), zig-zag compreso ed asola automatica in 4 tempi. Il Crochet Oscillante consente un’ottima velocità e precisione nell’esecuzione delle cuciture.
COSA CI CONVINCE MENO…
Il prodotto non presenta particolari aspetti negativi.
Peso Dimensioni
Np 37 x 18 x 28 cm
Braccio libero Display
LCD
Regolazione velocità Kit accessori

L’AZIENDA

logo-diadora-spin-bike
Già nel 1919 Necchi inizia a produrre le prime macchine per cucire e in pochi anni il successo è internazionale: nel 1960 le macchine per cucire vengono vendute in oltre 120 paesi e distribuite da una rete di 10.000 negozi in tutto il mondo; negli anni '70 vennero progettate e costruite le prime macchine per cucire con pedale elettrico mentre negli anni '80 si aggiunsero altri modelli dal design avveniristico con pannello comandi elettronico, progettata da Giorgetto Giugiaro.

LE OPINIONI DEI CONSUMATORI

Veramente semplice da usare, sono proprio soddisfatta di questa scelta!
MaryNapoli
Carinissima e funzionale, silenziosa e molto pratica. Consigliata!
SabrinaLuino (Varese)
banner_amazon

ALTRE MACCHINE DA CUCIRE